www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

Zelig, in autunno perderà Vanessa

Lascia un commento


Non sarà facile sostituire la simpatia prorompente di Vanessa Incontrada a Zelig.  L’attrice ha deciso, che non sarà più lei, nella prossima stagione la partner di Claudio Bisio nello show comico che, con grande successo, ha condotto per tanti anni.

«Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva».

Vanessa Incontrada sorprendendo un po’ tutti, lascia la conduzione della fortunata trasmissione comica. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo, e poi  nel 2011 il ritorno al cinema.

L’effervescente artista spagnola è stata la padrona di casa del programma e ci aveva abituati con la sua naturalezza istintiva al connubio con Bisio. E’ riuscita a dare al varietà la sua impronta personale, una marcia in più, colma di allegria e senso di umorismo. Tante le battute, tante le risate, le  gag, ma soprattutto la voglia di mettersi in gioco.

E forse, proprio quest’ultima sua determinazione oggi la spinge altrove. Diventata mamma da circa un anno, sente l’esigenza di dare una svolta alla sua vita, di guardare e provare nuove esperienze professionali, di rimettersi in gioco.  Di certo non dimenticherà  i suoi anni passato a  Zelig, anzi li ricorderà con tanto affetto. Come del resto lo faremo noi  spettatori.

Visualizza altro: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo483845.shtml

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/spettacolo/2010/06/11/AMgqSxlD-guardare_vanessa_incontrada.shtml

http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2010/06_giugno/12/l_incontrada_abbandona_zelig_e_si_dedica_a_fiction_e_sit_com,24734460.html?mod=frame&provid=14

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...