www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

La top model Gisele Bundchen compie 30 anni

3 commenti


Compie 30 anni di cui 16 passati sotto i riflettori.  Chi l’ha vista sfilare in passerella difficilmente la dimentica ed e’ per questo che stilisti di tutto il mondo se la contendono ieri come oggi.

E’ arrivata a guadagnare cifre da capogiro ma si è sempre rivelata una professionista seria e discreta. Icona del fascino femminile del nostro tempo, esce dagli schemi legati alle modelle belle e dannate.

Mamma da un anno, del suo primo figlio Benjamin, avuto dal marito Tom Brady, star del football americano. Impegno e maternità collocate  al posto giusto, scelte di vita selettive rispetto alla sua responsabilità di madre :  “Educherò mio figlio nel rispetto del nostro pianeta, la bellezza nasce anche dal rapporto con la natura”!

Gisele Bundchen e’ una di quelle personalita’ della moda e artiste dell’immagine che sanno imporsi prepotentemente all’attenzione, in virtu’ di una bellezza naturale, di un carisma particolarissimo e di una capacita’ di fascinazione rara, ma soprattutto per l’insolita intelligenza di ritirarsi e dosare la propria immagine in virtù di scelte di vita  sicuramente più importanti del solo apparire.

Doti assai rare in questi tempi dove numerosi esempi di colleghe e dive che hanno vissuto esclusivamente in funzione della loro bellezza, ricorrono ad una chirurgia esagerata e si saldano con l’attaccatutto alle scene, sfiorando il ridicolo.

Annunci

3 thoughts on “La top model Gisele Bundchen compie 30 anni

  1. Non l’avevo mai sentita nominare.
    Comunque dopo quello che hai scritto e dopo aver visto le foto credo che ci sia ben poco da commentare.

  2. Sai ogni tanto un’immagine femminile che professionalmente è seria e che si rapporta con esso nel modo giusto non fa male…

  3. gisele buchen e’ una modella brasliana e’ molto brava
    e dolce io posso la ragazza molto lunga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...