www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

Una risata alla Lucianina

4 commenti


 

Quale strategia adottare al rientro da una piacevole vacanza per ricollegarsi con il mondo?

Io ho scelto il divertente appuntamento riassuntivo con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana in: “Che tempo che fa” la domenica sera, su Rai3 e che mi ha permesso  di sorridere ancora un po’ prima di rientrare nel “logorio della vita moderna”.

“Allora oggi sono: Ullalà, ullalà, ciò la Gaga dentro…come si può chiamare un concerto di Lady Gaga? – nà Gagata! – Fabio ma lo sai qual è il vero nome di Lady Gaga? Angelina Germanotta, il nome di una panettiera o di una  sarta, anch’io voglio un nome più internazionale che so: “Lady Cumbinos” ma anche tu, potresti cambiare nome in: “Boia Faz”!

“Comunque vorrei fare i complimenti a stò cretino qua, che ha fatto una trasmissione bellissima ( il riferimento è alla trasmissione di “Vieni via con me” in onda lunedì 8 novembre 2010). Mi aspettavo che festeggiassi con tutte le ragazze di Arcore, invece nulla, ma dai liberati su, fai un bel gesto dell’ombrello liberatorio: tiè”!

L’unico appunto alla trasmissione è sui tuoi capelli, Saviano non ha quel problema lui è sodo, tu invece eri lì con stà faccia, vestito di marrone, nà tristezza – i tuoi capelli sembravano il pelo di un barboncino”!

“ Ma non ho visto Filippa, io l’avrei invitata, la nostra “Kessler unica”, potevi presentarla a Saviano, lui che è sempre lì con otto uomini di scorta, porta ritardo sul piano sentimentale, è arrivato in Tv e fategli trovare un po’ di gnocca, invece una suora, che è molto brava, ma non è esattamente quanto avrebbe fatto piacere a stò ragazzo”!

Ma veniamo alla politica, “il governo ciondola, ma non va giù, sembra quei neonati che gli cade la testa dalla stanchezza ma non cedono, mentre l’unica cosa che va giù  sono le balle degli italiani. – Il “Sire” dove è andato, a Seul, qui c’è un casino e lui  va a Seul, ciao”! – Forse c’era la nipote di Hiro-Hito, oppure doveva acquistare una casa”!

Fabio, perché una volta non inviti Berlusconi nel programma? Lui fa la lista di tutte le gnocche che si è fatto, un programma di due ore”! – Lo sai che Berlusconi ha detto che rifà Pompei, farà Pompei 2”! – mentre io ho fatto una poesia per Bondi intitolata: “ Macerie” :

Son qui come un turacciolo

Caduta giù è Pompei

Nessun che mi difenda

Son cazzi miei.

Ecco come Lucianina ha  esposto  in breve le informazioni principali di questa settimana.

Annunci

4 thoughts on “Una risata alla Lucianina

  1. L’ho vista ed è stata una delle cose migliori della settimana televisiva…ma vespa…non potrebbe scrivere solo libri o magari andare a R4 da Fede..così si libera il video..
    a.y.s. Bibi

  2. Ehi che fai non si parlava di pluralità? Allora lasciamo a Vespa quel che è di Vespa, noi guardiamoci altre menti…e poi ti immagini l’accoppiata Vespa+ Fede, mamma mia…telecomando!

  3. E’ molto simpatica ma deve assolutamente cambiare costumista!!! I vestiti che indossa non si possono guardare!!!!

  4. Oddio gossip femminili a confronto! mmhhh mi sa che ti devo dar ragione anche perché a una certa età è preferibile la sobrietà alla versione “Barbie peperina”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...