www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

GOSSIP dopo la FIDUCIA

6 commenti


Superato lo scoglio della fiducia-sfiducia al governo Berlusconi e prima del test di tenuta del nuovo programma dei lavori parlamentari, ci concediamo un sano e leggero volteggiare nei fatti, personaggi e storie della settimana, tra cronaca, sociale e intrattenimento. Veniamo a sapere da Mara Venier e dai suoi ospiti nel celebre rotocalco di attualità La vita in diretta in onda su Rai 1 che la neomamma Laura Torrisi ha dato alla luce una bella bambina di nome Martina, che pesa 3.650 Kg  e che il papà è felice.

Leonardo e Laura fanno coppia fissa dallo scorso 2007, quando ebbero modo di conoscersi e lavorare insieme sul set del film “Una moglie bellissima”.  Il loro rapporto, come capita a tantissime coppie del resto, ha vissuto un momento di crisi, tutta colpa della reticenza di Pieraccioni a convolare a giuste nozze con la sua compagna. Dopo qualche mese, i due sono tornati insieme, più innamorati di prima.

Ora a questa bellissima coppia, per raggiungere l’apice della felicità, manca solo il matrimonio e qui i vari ospiti ci regalano la loro opinione su pronostici di nozze future certe oppure su altre certezze, ovvero che  lo scapolo d’oro del cinema italiano non capitolerà mai ,nonostante il suo riconosciuto amore.

Lasciata una famiglia entriamo in un’altra: la futura moglie del principe Alberto di Monaco, Charlene, è in dolce attesa: già da un po’ si vociferava che la futura principessa di Monaco fosse incinta, ma è arrivata presto la conferma.

Avvistata a Mosca, dove avrebbe fatto visita a un guru dell’inseminazione in provetta, la Wittstock è un’ex nuotatrice sudafricana e a breve diventerà principessa di Monaco. Ora è la prima volta nella storia della monarchia monegasca  che la futura regina risulta  incinta prima del matrimonio, nessun bambino nato fuori dal matrimonio per la legge del principato ha diritti ereditari,  diventerà legittimo solo dopo la consacrazione ufficiale.

Abbiamo detto tutto, curiosità appagata, ora possiamo attendere con pazienza che il banco di prova del governo Berlusconi si occupi di riforma universitaria, di rifiuti in Campania,  di legge sull’imprenditoria,  di pluralismo in Rai e di  fisco.

All’indomani della fiducia si va avanti…

 

Annunci

6 thoughts on “GOSSIP dopo la FIDUCIA

  1. Dei due primi argomenti credo che tutto andrà a buon fine,mentre per il terzo,ho una certa reticenza.
    Ciao Loretta.

  2. Tranquillo, anche il terzo argomento andrà a buon fine… o almeno così ci faranno credere…

  3. Mi fa piacere constatare che c’è qualcuno che aspetta i risultati di un Governo. Quale governo? Quello composto da quei facinorosi che siedono a Montecitorio? Ma dopo tutto il tempo che hanno perso a litigare e a insultarsi hanno ancora il diritto di governare? Secondo me non hanno neppure il diritto di asilo nelle barzellette!
    Semmai potrà essere interessante vedere Alberto di Monaco che si sposa!!!!!!

  4. Accomuno la mia risposte ai vostri commenti visto che c’è una sorta di filo che li lega – il tono del post ovviamente era provocatorio data la situazione di estrema instabilità politica che ci riguarda e ci tocca tutti – dal momento che subiamo i volta e rivolta del governo o presunto tale vorremmo anche aver l’illusione che tutte stò giravolte fossero per il bene comune – purtroppo a questo punto possiamo sperare solo in un’altra rivoluzione o passare direttamente alla rassegnazione.

  5. Questa non la sapevo. La futura sposa monegasca già in cinta! Da quanto dici se non fa in fretta a sposarsi quello/a che nascerà non potrà fregiarsi del titolo di principe o principessa?
    Ma sinceramente lo vorrà lasciare in eredità a qualcuno questo benedetto principato? O farà come la Regina d’Inghilterra che non vuole lasciare niente a nessuno fino all’utlimo respiro?
    Grazie Loretta, in queste giornate un po’ di gossip e di leggerezza ci vuole.
    Un abbraccio. Ciao.

  6. Son qui per questo e se vuoi cercherò pure di tenermi aggiornata (uno sforzo per te si fa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...