www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

MITI da seguire?

8 commenti


Studio aperto è l’appuntamento  quotidiano con l’informazione di Italia1 e nella rubrica Vita da star che diffonde  notizie e gossip del mondo dello spettacolo, trasmette un servizio che ci informa che le star vogliono stupire, adottando il principio del  “famolo strano”, lanciando modelli di provocazione, trasgressione in vari campi.

Sappiamo  che tutti noi abbiamo bisogno di miti, per forgiarci dei modelli interni che possono ispirarci ed essere delle  linee guida, bene, pare che la moda del momento sia il sesso sadomaso soft, ovvero, le star  vogliono divertirsi a fare sesso dappertutto tranne che a letto. Ed ecco comparire immagine dove le “divine irraggiungibili” assumono atteggiamenti e pose provocanti, nude, senza peccato e senza freni,  in scatti al limite della trasgressione sessuale. “Nel sesso ? Le pinze mi annoiano. Le fruste mi fanno ridere. Meglio quattro schiaffoni”, racconta la provocante modella, Eva Riccobono, l’ultima di una schiera di star alle quali piace il “famolo strano”.

E appunto, Eva non è sola. Il sesso alle star piace sempre più trasgressivo. Altro che carezze e bacini preliminari per Eva Longoria, in camera da letto la “casalinga disperata” non ha nulla in contrario ad essere legata con sciarpe di seta. “Mi piace che un uomo lo faccia. C’è qualcosa di davvero eccitante nell’essere sottomessa”.  Che le sciarpe siano di seta però.  Quelle acquistate sulle bancarelle sono meno afrodisiache!

Quando ha voglia di qualcosa di piccante la bella Scarlett Johansson invece sale in auto: il sesso sul sedile posteriore ha qualcosa di irresistibile per lei. Tra le celebrità nostrane è Nancy Brilli a vantare una certa esperienza in fatto di sessi strano. Quando stava con Ivano Fossati era riuscita persino a rompergli una gamba, tanto era violenta. Così per l’attrice, sono parole sue, a letto non ci sono regole. E si cimenta spesso in sesso acrobatico. Se poi c’è anche qualche parolaccia, tanto meglio.

In versione sadomaso con i frustini e provocante quando mangia le banane, anche Rihanna, più trasgressiva che mai nel video del nuovo singolo “S&M”, non è  di certo una santa in camera da letto.

E pensare che ho sempre creduto che l’amore, fosse un modo per  rassicurarci,  valorizzarci e per farci stare bene. Ero convinta che sviluppasse la generosità, la tenerezza, la voglia di imparare, di scoprire, d’essere in contatto con la vita e che fosse un modo per esprimere i propri sentimenti associati alla complicità e all’affetto nei confronti del compagno. È attraverso il sesso infatti, che credevo si esprimesse la nostra anima più genuina, perché la forza divina dell’eros travolge tutte le impalcature razionali che tengono imbrigliata la nostra natura profonda. Dunque, credevo di non dover fare altro che ascoltare il desiderio che ci nasce dentro e lasciarci guidare soltanto dal piacere, ora invece, se dovessi seguire le nuove icone, dovrei darmi al sesso estremo con attività sadomaso come bondage, sculaccioni e ben assestati colpi di frusta. Duro colpo per i miei principi radicati!


Annunci

8 thoughts on “MITI da seguire?

  1. Ecco finalmente un servizio utile, interessante, che tocca un argomento di vita quotidiana, altro che Ruby, i processi di Milano e la crisi economica. Bisogna ammetterlo, dopo il Tg1, Studio Aperto è il telegiornale che offre il miglior servizio ai telespettatori… Ammazza che tristezza!

  2. Ma come, da uomo di mondo,quale sei, pensavo prendessi spunto e imitassi gli esempi…(lascio a te decidere quali) – tornando seria e per dovere di obiettività, questo è solo uno dei servizi mandati in onda ieri da Studio Aperto, che si è occupato, ovviamente anche di altro.

  3. Loretta cara segui l’ultima parte del tuo commento.
    Il sesso è il coronamento dell’amore,quelle idiozie lasciale a queste grandi”star”al cretino del direttore,perchè se non fosse tale non avrebbe avuto questa bella pensata.
    Ciao e buon fine settimana.
    PS E’quello che penso,non voglio fare la bacchettona.

    • grazie seguirò il suggerimento – continuerò a vivere un’appagante vita sessuale, fatta di emozioni e profonda intesa con l’altro – un bacio che duri per tutto il fine settimana

  4. E sapessi quanti sono ad avere ste idee strane..
    Una volta, tanto tempo fa..quando ero un bambino cattivo, una mia diciamo “conoscente” mi fece questa domanda tra il serio ed il faceto : “ma una sana e semplice ciulata non la vuole fare più nessuno?” a dimostrazione che di idee strane ne circolano parecchie.
    a.y.s. Bibi

  5. ehilà sapevo di poter contare sul tuo apporto – io continuerò come già detto a credere in un amore libero, coinvolgente e comunicativo poi se la moda lo considera squallidamente banale, pazienza, io lo trovo al contrario molto appagante

    • Non penso sai che sia questione di “moda”. E” proprio che oramai c’è un bombardamento mediatico sul tema “trasgressione”.
      Tutto deve essere trasgressivo..la moda lancia un look trasgressivo.. le pop stars sono trasgressive..la politica..è diventata trasgressiva perchè bisogna rompere con i vecchi schemi (e guarda a cosa siamo arrivati).
      Bisogna divertirsi in modo terasgressivo..fare due risate con gli amici come una volta non va bene..bisogna impasticcarsi e possibilmente schiantarsi contro un palo..così è trasgressivo al massimo.
      E quindi anche il sesso deve essere trasgressivo..non puoi pensare al giorno d’oggi di non fare sesso anale o un fisting o farti legare o frustare..non sei normale se non lo fai..non sei trasgressivo.
      Sarà l’età ..ma a me fa male la schiena se mi metto a fare le capriole sui sedili posteriori della macchina (forse dipende anche dalle dimensioni della macchina stessa..) ma se ci penso bene..in macchina ho saltato la cavallina da giovane..molto giovane e ho subito pensato a trovare un posto alternativo perchè già all’epoca ero un “comodoso”.
      a.y.s. Bibi

  6. bell’analisi che mi vede in armonia totale – un pizzico di trasgressione può diventare un elemento differenziante ma coltivare le proprie finestre sul mondo reale ed emotivo credo sia u traguardo più soddisfacente – grazie Bibi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...