www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

IO FESTEGGIO

8 commenti


8 thoughts on “IO FESTEGGIO

  1. Brava, anchi’io festeggio ed anche un poco alla faccia dei leghisti che escono, schifati, dai consigli regionali quando suonano l’inno di Mameli.

    • Mentre loro escono schifati NOI siamo orgogliosi di far parte di coloro che investono nel futuro dell’Italia, che fanno fatica per tenerle unita, perché abbiamo capito che il detto “l’unione fa la forza” non è solo retorica! ciao, grazie e buona festa

  2. Amch’io festeggio. Io amo questo paese e non lo cambierei con nessun altro.
    Ciao Loretta, Buon 150esimo dell’Unità d’Italia.

    • Si sente e si capisce dal fervore con cui scrivi i tuoi post, dalla rabbia e dall’indignazione che denunci ogni qualvolta vedi calpestai i valori della dignità, giustizia, uguaglianza, legalità, speranza, ecc. – ciao, grazie e buona festa

  3. Napolitano ha fatto gli auguri anche a tutti gli italiani, anche a quelli che vivono all’estero.
    Come emigrato, contraccambio gli auguri che mi farebbe piacere poter estendere a tutti gli italiani… anche agli arrabbiati che non hanno rispetto per il proprio fegato.

    • Napolitano sta per lo meno mostrando una garbata posizione “contro” chi sputa nel piatto dove mangia, vive e vuole voti!
      Caro emigrato ti giunga il nostro Ip Ip Urrà dalla la tua ex patria…ciao e grazie

  4. A modo mio festeggio anch’io troppo preso dal lavoro.
    a.y.s. Bibi

Rispondi

