www.ilsegnocheresta.it

by Loretta Dalola

Avviso ai visitatori

16 commenti


16 thoughts on “Avviso ai visitatori

  1. Perché questo l’ho ricevuto e gli altri no?
    Torna presto!

  2. perchè mi sono affidata ad un provider poco serio che da giugno mi ha creato solo problemi – ora sto tentando di ritornare alle origini – abbi pazienza e torneremo uniti, più di prima…ciao un abbraccio

  3. Hai capito…
    Bisogna imparare a lavorare… o no?
    Ciao

  4. anche a sopportare le incapacità tecniche altrui…grrrr – ciao

  5. Non me ne intendo molto di provider e non so se paghi un dominio per il blog in ogni caso non capisco perchè non passi a Blogger che è gratuito spazi illimitati ( io ho ben 4 blog collegati al principale) , offre molti modelli ,ti puoi fare copie di ognuno e almeno fin’ora non mi ha dato problemi. Ovviamente parlo da profano e che mi sfuggano dei vantaggi .
    Ciao

  6. grazie del suggerimento – spero che tornando su questa piattaforma specializzata in blog di aver risolto – l’unica incognita è la salvezza di questi mesi di lavoro che mi dispiacerebbe andasse perduta – cmq la scorrettezza con cui si sono comportati con me è spaventosa – ciao e grazie per la fedeltà

  7. Peccato che non mi hai chiesto un consiglio, sarei stato felice di aiutarti….
    Ciao

    • ciao raf, assalita da voglia di grandezza mi sono lanciata…non ti ho interpellato solo perché convinta di stare crescendo tecnologicamente, ora che mi sono ridimensionata posso subito sfruttarti, ho problemi nell’importazione dei post dal dominio utilizzato in questi mesi ( che peraltro si è rivelato poco serio) a questa piattaforma. In pratica durante l’importazione la procedura si è bloccata e da due giorni la schermata è rimasta questa: Elaborazione in corso …

      We’re processing your import now and will send you an email when it’s all done. If you don’t hear from us within 24 hours, please contact support, and we’ll get everything fixed.
      Aiutami forza dai!

  8. Lascia perdere blogger…, se vuoi un servizio gratis continua ad utilizzare wordpress che è un’ottima piattaforma.
    Per i provider..ho guardato solo ora quello che avevi…mmm non mi fiderei neanche a fargli portare fuori il cane.
    Se vuoi un hosting serio italiano a prezzo contenuto (15 euro + iva all’anno con dominio incluso) c’è, l’ho usato per un anno tempo fa mentre facevo le prove generali. All’epoca avevo hosting gratis americani, un hosting a pagamento inglese e questo italiano. Servizio discreto a costi contenuti e spazio più che sufficiente per un blog, se poi vuoi esagerare ..il costo non è proibitivo perchè passi a 24 euro + iva per spazio illimitato (da prendere con le molle questa affermazione..).
    Buttato via tutto e ora sono in america ad un costo superiore ma una tranquillità maggiore anche se ogni tanto c’è qualche problemino.
    Ho anche un altro hosting a pagamento americano sempre ottimo,,anzi meglio di quello che uso per bibiebibo.com ma mi serve per la ditta..e le cose non possono essere mischiate.
    Se ti serve altro..fammi un fischio…al massimo vengo a mangiare quella famosa piadina.
    a.y.s. Bibi

    • non sai quanto condivido le tue parole, pensa che mi hanno bloccato il blog senza preavviso a causa del “mie troppe visite”…ma non è lo scopo dei blog la comunicazione? e poi dopo la richiesta di sbloccarlo per permettermi il “travaso” mi hanno dato il mio archivio, che poi è risultato corrotto… e poi e poi…lasciamo scorrere – che ne pensi di Aruba o dimmi qual è il tuo? ciao e grazie

      • Aruba…senti..non mi va di fare pubblicità o meno a hosting sia italiani o esteri. o dire questo non va bene mentre questo sì..ti mando una mail..poi vedi tu.
        il mio comunque è americano e mi costa 95 $ all’anno circa ma in italia puoi trovare anche a poco buone soluzioni. Il vantaggio di trovarle in italia è che puoi andare a casa loro e prenderli per i risvolti della giacca se ti fanno casini come quelli che dici..nel mio caso…ho qualche problema in più.
        a.y.s. BIbi

  9. Questo commento non c’entra nulla con il post, ma ti ho taggata sul mio blog per un giochino carino 😀
    Non me ne volere
    Ciao

  10. uuahhh onorata da tale impegno intelelttivo, verrò a farlo….grazie

Rispondi

